Parcheggio Custodito

Parcheggio auto custodito nel porto di Milazzo, disponibilità posti auto al coperto e per chi chiede di risparmiare parcheggi custoditi all'aperto.

1. Devi prendere un traghetto o aliscafo per trascorrere le vacanze sulle Isole Eolie o trascorrere un fine settimana a Milazzo e cerchi la migliore soluzione per parcheggiare vicino il porto?

2. Un Parcheggio custodito nel Porto di Milazzo è la soluzione economica e sicura!

3. In nostro Parcheggio nel porto di Milazzo, al coperto e videosorvegliato 24 ore su 24, è molto vicino al punto di partenza e biglietterie per le Isole Eolie nelle immediate vicinanze del Porto di Milazzo e al vicino centro storico con negozi, ristornati, pizzerie ed offre anche la possibilità di parcheggiare per più giorni a prezzi estremamente convenienti.

4. Inoltre, Parcheggio vicino al Porto di Milazzo ti dà la possibilità di utilizzare il servizio Car Valet (arrivi direttamente agli imbarchi Isole Eolie, veniamo a prendere la tua auto e te la riportiamo direttamente lì, al ritorno) e il  Servizio cortesia  con eventuale  Navetta gratuita (una volta lasciata la tua auto al parcheggio, ti accompagniamo all'imbarco e torniamo a prenderti al ritorno).
Parcheggio con il massimo della comodità!

5. Consulta le tariffe di lunga sosta e prenota on line il tuo posto in modo semplice.

6. Se arrivi al Porto di Milazzo con una nave o altra imbarcazione, sono disponibili servizi per escursioni e tour nella città di Milazzo o in altre destinazioni siciliane.

7. Consulta la pagina dei servizi per usufruire al massimo di tutte le comodità che ti offre il Parcheggio nel Porto di Milazzo.

Tel. +39 331 2456838



parcheggi auto porto milazzo garage auto porto milazzo parcheggi custoditi porto milazzo parcheggi auto porto milazzo garage auto porto milazzo parcheggi custoditi porto milazzo  parcheggi auto porto milazzo garage auto porto milazzo parcheggi custoditi porto milazzo  parcheggi auto porto milazzo garage auto porto milazzo parcheggi custoditi porto milazzo  parcheggi auto porto milazzo garage auto porto milazzo parcheggi custoditi porto milazzo